top of page
logo.JPG

Siamo Francesco e Debora, una coppia nella vita e nel lavoro, nonché genitori, figli, amici e imprenditori. La nostra filosofia si basa su una semplice ma profonda domanda: "E se noi fossimo l'altro/a?"

Questo approccio ci guida quotidianamente, sia nella sfera personale che in quella professionale, e si riflette nel nostro modo di prenderci cura degli altri. Amiamo accogliere e prenderci cura delle persone, ed è proprio questo che ci spinge a dare il massimo per garantirvi un'esperienza di soggiorno confortevole e indimenticabile .

Benvenuti sul nostro sito, e benvenuti nei nostri appartamenti, se sceglierete di soggiornarvi.  Qui, la nostra dedizione e la nostra filosofia di felicità in tutto ciò che facciamo si incontrano, per offrirvi non un semplice soggiorno, ma un vero e proprio soggiorniAMO (come recita il payoff del nostro logo). 

Il nostro obiettivo? Accogliervi con calore e farvi sentire davvero a casa.

La nostra missione

Non ci limitiamo a gestire appartamenti: per noi questo lavoro è una vera e propria arte, fatta con il cuore . Vogliamo che ogni ospite si senta a proprio agio, come a "casa propria", e che torni a casa con il ricordo di un soggiorno speciale vissuto con noi.

La vostra soddisfazione è la nostra priorità. Per questo ci impegniamo a custodire il vostro benessere, accogliendovi con attenzione e disponibilità. Che sia attraverso un dettaglio curato, un appartamento impeccabile, o semplicemente un sorriso, il nostro obiettivo è farvi sentire ascoltati e coccolati. Sappiamo che un piacevole soggiorno non si limita alla bellezza degli spazi, ma nasce dalla combinazione di accoglienza autentica, cura dei dettagli e comunicazione umana. 

 

Siamo qui per soddisfare le vostre esigenze, garantendovi un'esperienza che possa andare oltre le aspettative.
 

Con noi, il soggiorno non è mai solo una pausa: è un'esperienza, è calore, è casa. Vi aspettiamo con il cuore aperto e un sorriso pronti a farvi sentire accolti.

 

E allora.. GodiAMOci il Soggiorno!

Galleria Vittorio Emanuele
bottom of page